fetmolasik

LASIK con femtolaser e laser ad eccimeri

Una nuova frontiera nella chirurgia refrattiva è il laser pulsato a femtosecondi, che permette di trattare, a seconda delle condizioni di spessore e curvatura corneale, miopie, ipermetropie ed astigmatismi importanti. La tecnica prevede la creazione ed il sollevamento di un sottilissimo strato di cornea (flap), per concentrare l’azione dei laser ad eccimeri direttamente nello spessore della cornea stessa.

Terminato il trattamento, il flap viene riposizionato nella sua sede originaria, dove aderisce in pochi secondi. Il paziente prova senso di bruciore e di corpo estraneo solo per alcune ore, mentre con la PRK questi disturbi durano qualche giorno. Il femtolaser utilizza luce infrarossa con spot della grandezza di pochi micron e di breve durata: è un trattamento preciso e sicuro legato all’azione non meccanica dell’incisione, al minimo volume di tessuto asportato ed all’altissima riproducibilità dei risultati.

I Nostri Servizi Per Dare La Massima Cura Agli Occhi

Chirurgia Laser

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.

la qualità per i tuoi occhi

Non aspettare ancora, prenota la visita per il benessere dei tuoi occhi

Prenota la tua Visita con noi
Se hai delle domande siamo quì!
CONTATTACI IN QUALSIASI MOMENTO

CENTRO EUROPEO DI OFTALMOLOGIA MEDICINA E CHIRURGIA
Via Vampolieri, 26 - 95021 Aci Castello (CT)
P.I. 03591980879

Privacy Policy
Cookie Policy